Il concorso di primavera è entrato nel vivo

Dopo le primizie arriva una vera e propria ondata di opere pronte a contendersi le ambite targhe di riconoscimento del concorso dal titolo Risveglio di Primavera. L’orso che si è risvegliato dal letargo ha anticipato il volo trionfale di una magnifica rondine che fa ritorno dopo l’emigrazione invernale uscendo letteralmente dal foglio del suo giovanissimo autore. Ad accogliere il piccolo uccello migratore sono i bellissimi fiori disegnati con le più svariate tecniche e colori da altri bravissimi concorrenti.

Ricordiamo che le prossime opere, salvo qualche giorno di proroga in caso di persistenza del maltempo, dovranno essere consegnate entro la sera di venerdì 7 maggio 2021.

Va inoltre ribadita la grande novità dell’edizione primaverile del nostro concorso stagionale: il riconoscimento denominato Grand Prix Laboratori, dedicato ai gruppi dei laboratori che potranno partecipare ed essere, eventualmente, premiati interpretando dal loro punto di vista la primavera. Ecco il manifesto del concorso con tutte le possibili modalità espressive aperte a chi intende partecipare, i premi e i riconoscimenti.